Il 2 Dicembre di quest’anno, il British Medical Journal pubblica un articolo in cui si chiede, parola di OMS, di sospendere la vaccinazione HPV sui ragazzi.

Ma come…

Ci hanno detto che:

e ora l’OMS ci dice che, poiché la disponibilità del vaccino è tale da non bastare per tutti, è necessario sospendere la vaccinazione dei maschi e riservare l’antihpv alle sole donne.

Dopo una lunga notte di riflessioni siamo arrivati alle seguenti conclusioni:

  1. O vogliono preservare il genere femminile a scapito di quello maschile;
  2. O l’OMS considera le donne come inevitabilmente contaminate, copulatrici compulsive, e incuranti di infettare i loro partner;
  3. Oppure negli ultimi anni ci hanno terrorizzato e preso per i fondelli inventandosi problemi ed emergenze inesistenti solo per venderci un prodotto inutile.

7 Replies to “HPV: l’OMS chiede agli Stati di sospendere la vaccinazione dei ragazzi”

  1. Mi permetto di segnalarvi che, se riuscite ad integrare l’articolo, mancano i link per la verifica delle affermazioni OMS

    1. Abbiamo provato a fare una veloce ricerca prima della pubblicazione, ma non c’era nulla che facesse prefiggere un intervento simile da parte dell’OMS.

      Colgo comunque l’occasione per ampliare le ricerche visto l’interesse non solo personale.

    1. A questo proposito proprio in questi giorni è stato ritirato uno studio, che era stato pubblicato dal Journal of Toxicology and Environmental Health, che legava la vaccinazione per l’Hpv ad un presunto calo della fertilità, è stato ritirato per degli errori nell’elaborazione dei risultati.

Rispondi